È morto Andrea Camilleri, scrittore e maestro nato per raccontare storie

Il grande scrittore siciliano, autore della fortunata serie di romanzi sul commissario di Vigata, è morto oggi a 93 anni. Dai romanzi al teatro fino alle prese di posizione sulla politica, l'Italia piange uno dei suoi più grandi autori contemporanei.
Toy Story 4, una scena con riferimenti LGBT fa partire il boicottaggio

Un'associazione di mamme americane, la One Milion Moms, ha iniziato il boicottaggio di Toy Story 4 a causa di una breve scena con riferimenti al mondo LGBT che secondo loro destabilizzerebbe tutti.
IKEA: scopri le posizioni aperte

Ikea in italia ha diverse sedi: scopri le sedi che assumuno e candidati.
SMART working, COWORKING, REMOTE working

Come sta cambiando il concetto convenzionale di lavoro.
Guida Lonely Planet inserisce Bari in top 10 mete più belle d'Europa

Il sindaco Decaro: «Bari oggi dimostra che non esistono storie già scritte per chi ha il coraggio e la forza di alzare la testa, di lottare, di credere nei propri valori, nella bellezza, nella cultura, nell’accoglienza»
Granarolo Assume

Granarolo è una realtà totalmente italiana che opera nel settore del latte fresco e lattiero caseario.
Basta Stress!

Basta Stress! Giornata piena a lavoro tra riunioni, lamentele e questioni da risolvere, esci dall’ufficio ed hai ancora tante cose da fare in posti che si trovano in parti diverse della città e ti trovi costretto a correre da una parte all’altra. Che stress!
“Il corpo umano è la migliore immagine dell’anima umana.” L. Wittgeinstein

La comunicazione ed il linguaggio del corpo La comunicazione è quel processo di trasmissione di informazioni tra due individui, attraverso lo scambio di un messaggio che viene elaborato secondo delle regole.
Consulente di viaggio

I viaggi sono la tua passione? Sei bravo a trovare una vacanza che possa piacere a te ed ai tuoi amici? Diventa un consulente di viaggio!

Il 7 maggio 2019, presso l’Aula Magna Aldo Cossu, si è tenuta l’inaugurazione del Master universitario di II livello dal titolo "Scuola in ospedale e istruzione domiciliare".